domenica 14 dicembre 2008

Natale.. tempo di giostre 2




Questione 2: ultimi aggiornamenti… a milano, fregandose amaramente (d’altronde come in tutti gli altri paesi) del consumo di energia - di luce, della giornata mondiale dell’oscurità ed altri poco proficui tentativi di arginare il problema, la città si riempie di lampadine minuscole… le trovi in aria, le trovi sui palazzi, le trovi sui piccioni che vi ci si (ti – mi per su con fra tra e vaffanculo) schiantano, le trovi sul castello sforzesco (riempito) e le trovi sui tram… SI' SUI TRAAAAMMMM

ma non una-due così giusto per illuminarlo… no, il tram con la scarlattina di luce!!!! Peggio…. Il tram dove le luci fanno a botte per aver un piccolo spazio… praticamente come un barcone pieno di somali alle rive della Sicilia..

Tutti sapranno cosa sta succendo a milano con i tram… ogni giorno si legge di un tram che tampona un altro tram o un tram che deraglia dai binari, 1 1 tram buttato contro una casa da un suv, etc etc…. la Moratti ai tempi aveva proposto giustamente di riverniciare tutti i tram di quel giallo antico di un tempo… e così su facebook hanno cominciato a nascere i gruppi del genere “se i tram deragliano non serve cambiargli colore”… prob. la sciura Moratti avrà visto questi gruppi e avrà cambiato idea… ora il motto è: riempiamo i tram di luci…
…. Sciura Moratti?!!!!! Scusi neh… ma Baffanculo vah!!!! Così quando si scontrano vediamo anche i fuochi d’artificio nati dall’unione e dalla rottura delle lampadine?! Ma sa cosa c’è? Sa che c’è?

CHE NON SONO SOLO LE LAMPADINE O LE OSSA DELLE PERSONE A ESSERSI ROTTE!!!!!!!!!!!! E non mi faccia spiegare altro…vah…

perché ROMPERE LE PALLE IN TEMPI NATALIZI NON PORTA AFFATTO BENE SA????

Nessun commento:

Posta un commento